02.02.2014 Under 13 – Sora – Scauri

Si interrompe finalmente la striscia negativa per la Pallacanestro Sora.
Pur avendo assistito a prestazioni di carattere, dalla DNC passando per l’under 19 e con l’under 15 che fatica ancora molto, nessun risultato positivo da domenica scorsa alla giornata di sabato ha portato punti nelle casse dei bianconeri.
Questa domenica ha invece portato un bel risveglio per merito della UNDER 13.

Pallacanestro Sora – Basket Scauri

Ancora una vittoria importante per l’Under 13 di coach Grazia Giacchetti, assistita da Cesare Basile, che al Palabasket “Aldo Di Poce” ha sconfitto il Basket Scauri con una prestazione da rullo compressore.
Il punteggio dà l’esatta misura della differenza di valori tra le due squadre.
I ragazzi di Scauri nel primo quarto se la sono giocata alla pari, portandosi anche in vantaggio ma superati dai bianconeri prima della sirena del primo parziale.
Poi c’è stato solo il monologo della Pallacanestro Sora che ha fatto il suo gioco per tutto il resto della partita senza più lasciare spazi agli ospiti che, nonostante il pesante passivo, hanno onorato la gara fino al suono della sirena.
Certo qualche centimetro in più e la maggiore prestanza fisica dei giovani bianconeri hanno fatto un pò la differenza ma i nostri ragazzi hanno giocato con grande determinazione, attenti alle indicazioni dei coach e lottando su ogni pallone con l’atteggiamento di chi vuole vincere ogni partita.
Non ci sono tabellini da dettagliare in questa categoria, tutti a referto nessuno escluso, c’è una squadra di ragazzi per un unico obiettivo. BRAVI

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento