06.12.2014 Under 14 Pallacanestro Sora-Formia Basketball

Campionato Under 14 maschile

Pallacanestro Sora 71  Formia Basketball 30
Parziali 17-9; 39-19; 55-25
Dopo la bella e convincente vittoria in trasferta a Terracina, la squadra Under 14 allenata da coach Cesare Basile non stecca  l’esordio sui legni del Palabasket Aldo Di Poce, anzi vince e convince in una gara bella e divertente,
I giovani bianconeri dopo una comprensibile, ma brevissima emozione iniziale, hanno trovato le giuste posizioni in campo e cominciato ad essere ripetutamente incisivi in attacco e in difesa, con gli ospiti che provano a contenere la situazione ma con il passare del tempo schemi e circolazione di palla divengono fluidi e ben orchestrati.
Ottimi anche gli spunti personali dei singoli che hanno caratterizzato alcune fasi della gara, ma a farla da padrone è stato lo spirito di squadra in campo ed in panchina.
Coach Basile fa ruotare tutta la panchina e tra “veterani” e “matricole” il sostegno reciproco è sempre presente e decisamente funzionale all’ottimo svolgimento di una gara piacevolissima per il pubblico presente.
Siete solo all’inizio ragazzi, dunque concentrazione e impegno, ma non possiamo non dirvi bravi  tutti e continuate così.
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento