La Pallacanestro Sora torna in campo con un doppio appuntamento

Domenica 5 gennaio alle ore 18,00 la squadra bianconera giocherà l’ultima giornata del girone di andata del campionato DNC contro la formazione romana della Polisportiva Petriana.

Quasi uno spareggio; la vittoria è fondamentale per guadagnare i punti che, alla fine del torneo, potrebbero risultare decisivi.
Con una classifica piuttosto corta, ancora tutto è possibile ed il campionato potrebbe riservare qualche gradita sorpresa in termini di risultati a favore che, purtroppo, nel girone di andata sono stati un po’ al disotto delle aspettative.

Quello che fino ad oggi non è mancato è stato l’affetto e la partecipazione del pubblico.
Nonostante tutto abbiamo visto un Palabasket Aldo Di Poce sempre gremito, e così dovrà essere domenica per far sentire la passione ed il calore verso una squadra che vuole dimostrare di saper fare di più e meglio.

locandia-befana-2014

Lunedì 6 gennaio alle 16.30 appuntamento con gli atleti del minibasket per festeggiare la Befana, con invito esteso a tutti i ragazzi, le loro famiglie, tesserati e non.

Sarà un’altra occasione per stare insieme sul campo di gioco e divertirsi con i giocatori della prima squadra e delle nostre giovanili.

Area Comunicazione – Società Pallacanestro Sora

SORA-PETRIANA-ROMA

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento