Parte ufficialmente Kinder + Sport Join the Game 2015. Domenica 22 la tappa provinciale organizzata dalla Asd Pallacanestro Sora

 

Domenica 22 marzo 35.000 ragazzi e ragazze si sfideranno contemporaneamente nelle palestre di tutta Italia per il campionato più tradizionale e innovativo riservato ai giovanissimi: Kinder + Sport Join the Game, il primo Campionato Nazionale di Basket 3vs3 che la Fip ha riservato alle categorie Under 13 e Under 14 maschili e femminili. Innovativo perché saprà portare i riflettori per un’intera domenica solo sui giovanissimi. Tradizionale, perché le partite conservano ancora il sapore degli scontri 3 contro 3, tipici dei playground. Cose d’altri tempi, che ritornano.

La tappa della provincia di Frosinone sarà ospitata dalla Asd Pallacanestro Sora nella struttura Tensostatica di via Sferracavallo. A partire dalle ore 8.30 dapprima le squadre Under 13 e a seguire le formazioni Under 14, suddivise in 4 gironi ciascuna, si incroceranno e giocheranno fino a stabilire il nome dei team vincenti che accederanno alla fase successiva.
Siamo orgogliosi ed emozionati di poter ospitare questo importante evento, al quale daremo la giusta cornice di pubblico e entusiasmo.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento