Per la Pallacanestro Sora uno splendido week-end

Il primo fine settimana di gennaio è stato per la Pallacanestro Sora ricco di impegni e generoso di soddisfazioni.
Domenica la squadra bianconera che milita nel Campionato DNC ha raccolto una vittoria importante contro la Polisportiva Petriana, rilevante per due fattori:
ai fini della classifica, grazie a questo risultato si è riusciti finalmente a staccarsi dall’ultima piazza, ma soprattutto la soddisfazione di poter regalare un’altra vittoria ai tanti tifosi presenti. Più volte è stato già sottolineato questo aspetto, non è per piaggeria, non è per opportunismo, è una pura e semplice constatazione di fatto di quanto effettivamente ci sia affetto e senso di appartenenza nei confronti di questa società e di tutte le squadre che la rappresentano, aldilà dei risultati.

Per questo ai nostri ragazzi, ai loro infaticabili genitori ed al nostro pubblico abbiamo voluto dedicare una spensierata giornata di festa in occasione dell’Epifania, con il PalaBasket Aldo Di Poce riempito di atleti bianconeri di tutte le età, la ritrovata squadra femminile, i “ragazzoni” della DNC, lo staff tecnico e societario. Ospiti graditissimi i cestisti della Antonello Riva Basket School: capitanati da Ivan Riva responsabile del progetto, ragazzi e ragazze di tutte le età che sono giunti al PalaBasket Di Poce numerosissimi con famiglie al seguito. A tutti loro va il ringraziamento per aver condiviso con noi questa giornata in allegria.
Un evento semplice, fortemente voluto proprio per ricambiare e ringraziare dell’affetto verso la Pallacanestro Sora: un pomeriggio in compagnia fatto di giochi, gare, musica e leccornie varie. Spazio anche agli adulti che entusiasticamente si sono cimentati nella gara di tiro dalla lunetta.

Tutti premiati i vincitori delle varie categorie, e non solo, a tal proposito è d’obbligo ringraziare le attività commerciali che hanno generosamente offerto i regali per i partecipanti: Video Music, Il Sellaro, Yamamay, Cappelleria Frascone e Giocheria.

A tutti i partecipanti è stata infine consegnata una medaglia ricordo dell’evento, a suggello del gemellaggio con la Antonello Riva Basket School.

Un apprezzamento particolare va rivolto a tutti i nostri partner commerciali: giunti al giro di boa della stagione sportiva intendiamo ringraziarli per la fiducia ed il sostegno, confermando che l’impegno sarà massimo, per non vedere svanire l’entusiasmo che siamo riusciti a creare intorno alle nostre squadre.

Asd Pallacanestro Sora – Area Comunicazione

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento