Pre-gara: Asd Pallacanestro Roscilli Sora vs Ostia Sharks

Sabato 24 novembre ore 19.00:  al PalaBasket Aldo Di Poce partita da evitare per i deboli di cuore.

Arrivano gli Squali di Ostia, guidati da coach Di Segni, che hanno tanta voglia d’interrompere la striscia vincente arrivata a 7 gare della Roscilli Sora.

La Squadra lidense è stata costruita dalla dirigenza  per ben figurare nel campionato di C regionale. Può contare sull’ esperta  coppia di lunghi Pellegrini/Zanchelli che  insieme a Diedhiou ed Abet formano la trave portante della squadra; completano il forte rosters giocatori interessanti come Taraddei, Tomassi e Bugunivich, quest’ultimo convocato dalla Nazionale Militare per l’importante Torneo Shape, che inizierà i primi di dicembre in Belgio. Insomma per coach Polidori e la sua Banda si preannuncia un sabato difficile: sarà necessario mettere in campo tutte le qualità tecnico-mentali fino ad ora mostrate poiché certamente gli avversari vorranno dimostrare, con le buone o con le cattive,  che è nelle loro possibilità fermare la corazzata volsca.

Come di consueto, la squadra del Presidente Vicini si è preparata con cura e meticolosità  per la complicata gara: forse dovrà fare a meno di Roberto Ferrari, fermo in settimana per problemi alla schiena, ed aspetta con ansia il ritorno alle gare di Stefano Botticelli, completamente recuperato dal bruttissimo infortunio al braccio sinistro.

Per venire a capo della complicata partita la Roscilli Sora, oltre a confermare il suo valido gioco fatto di contropiede, difesa ed attacchi precisi, avrà bisogno del costante incitamento del suo pubblico, che aspetta numeroso sulle tribune del PalaBasket Aldo Di Poce.

Asd Pallacanestro Roscilli Sora – Addetto stampa

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento