Turno interlocutorio per la ROSCILLI SORA!

Fortitudo Roma 69 – Pallacanestro Roscilli Sora 86

Parziali 17-19; 37-49; 52-65;

Tabellini:

SORA : Jonikas 20; Fiorletta 3; ferrari 2; tatangelo; Botticelli 10; Martini 2; Porretta; Iannarilli 2; Fontana 7; Laudoni 40; All. Polidori, ass. Basile-Incelli –

Fortitudo Roma; Paglione 2; Carosi 7; Cultera 24; Gasperini 8; Billotta 10; Caponetti; Nardi 7; Pedemonte 5; Ciorra; De Domenico 6; All. Ciancarini, ass. Tamantini –

Arbitri: sigg. Bellamio – Fausti di Latina

Trasferta di domenica per la Pallacanestro Roscilli Sora, nella gara valida per la terza giornata del Campionato di serie C Regionale che ha visto la giovanissima compagine della Fortitudo Roma ospitare la formazione bianconera capolista nel proprio girone.

Il risultato finale di 69 a 86 conferma sostanzialmente la trama della partita del girone di andata, con i diversi valori in campo palesemente diversi.

Veloce e volenterosa la squadra di coach Ciancarini, con elementi di talento come Cultera autore di 24 punti. Dal canto suo la Pallacanestro Roscilli Sora, orfana ancora una volta di Boffelli, ha affrontato l’impegno con un approccio tranquillo, sempre tenendo sotto controllo il risultato. A voler descrivere la partita si può parlare di gara interlocutoria, un buon allenamento per chi come Botticelli ha bisogno di questo tipo di partite per recuperare la forma e minuti nelle gambe. Partite come questa possono risultare utili per le statistiche e per arricchire eventualmente la classifica marcatori.

Preso atto di questa “pausa caffè”, il gruppo di Polidori affronterà ora un’intensa preparazione, in attesa degli impegni ben più gravosi contro Vis Nova e Grottaferrata, dirette inseguitrici della compagine sorana, sebbene a distanza di sicurezza, che proprio nel week-end appena trascorso si sono “scontrate” con risultato a favore di questi ultimi sulla sirena, quindi con comprensibile rabbia agonistica da sfumare.

La vendetta, se così si può chiamare, i ragazzi della Vis Nova proveranno a consumarla proprio sabato prossimo, sui legni del PalaBasket Aldo Di Poce ospiti della Roscilli Sora che non si farà certo trovare impreparata.

Pallacanestro Roscilli Sora – Ufficio Stampa

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento