under 15 elite, al via la seconda fase

Dopo la pausa per la composizione dei calendari ed il “riposo” per le festività pasquali appena archiviate, siamo finalmente alla vigilia della ripresa delle attività agonistiche del campionato Under 15 Elite, che si appresta ad entrare nella fase decisiva, quella riservata alle migliori 8 formazioni della regione Lazio delle 17 iniziali, e che mette appunto in palio il titolo di Campione Regionale 2015-2016.

Unica rappresentante della provincia di Frosinone, la Pallacanestro Sora vestirà con orgoglio la casacca bianconera, con entusiasmo, grinta ma anche umiltà e rispetto affronterà la seconda fase di questa competizione importante ed impegnativa, al cospetto di squadre già rodate e più esperte.

Nella prima fase dopo una iniziale difficoltà con tre sconfitte consecutive, coach Basile ed i suoi ragazzi hanno trovato chimica e dinamiche per invertire la marcia conquistando convincenti vittorie, e rendendo la vita difficile alle prime della classe nelle sconfitte subite.
Classificatasi al 4° posto (a pari punti con la formazione romana Olimpia S.V. che ha beneficiato della differenza canestri scavalcandola in graduatoria, n.d.r.) nella composizione della griglia ritroverà St.Charles (2° posto girone A) insieme alle due corazzate del Girone B Eurobasket Roma XV (1° posto) e NPC Willie Basket Rieti (3° posto).

Alessandro, Alessio, Andrea, Carlo, Davide, Enzo Pio, Lorenzo, Mattia & Mattia, Matteo Paolo e coach Cesare, vivranno e ci faranno vivere emozioni, timori ed entusiasmo allo stato puro, sensazioni tutte provare a partire da martedì 5 aprile quando i bianconeri affronteranno in trasferta St.Charles, palla a due ore 19,15 e aggiornamenti che potrete seguire sulla nostra fanpage.

Forza ragazzi, con tutto il cuore bianconero che avete e che abbiamo!

FB_IMG_1459609231984

GRIGLIA 15 ok

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento