Una bella partita amichevole con ospite a sorpresa.
Le foto pubblicate sulla nostra fanpage hanno già raccontato con le immagini l’evento di ieri sera, una partita amichevole tra le due compagini cestistiche sorane che si sono confrontate sui legni del Palabasket Aldo Di Poce.
Una bella gara, divertente, senza vincitori né vinti, una buona occasione utile ad entrambe le squadre ed ai rispettivi allenatori per provare giochi e schemi in vista degli impegni casalinghi di domenica 9 marzo.
Sorprendente la cornice di pubblico, numeroso e coinvolto nonostante si trattasse solo di un “allenamento particolare”, testimonianza che non servono partite di cartello o poste in palio, il basket a Sora piace con i nostri ragazzi delle giovanili, le loro famiglie e i nostri tifosi che non perdono occasione per dimostrarcelo.
Per tutti loro e per i giocatori in campo la gradita sorpresa di trovare in tribuna una vera leggenda di questo sport, Antonello Riva, giunto a Sora da spettatore di suo figlio Ivan che in questa stagione sportiva veste la casacca bianconera.
La società Pallacanestro Sora onorata della sua visita, ringrazia per la signorilità e la disponibilità che lo contraddistingue per essersi dedicato senza riserve a piccoli e grandi, emozionati e felici dell’inaspettato incontro.